Elisa Parrucchieri - salone parrucchieri a ferrara

« Archivio

Eventi & News

SPEECH Hair Collection by Art Hair Studios

Speech - Hair Collection AW19 by Art Hair Studios
Lunedì 16 settembre a Milano, Elisa e il team artistico hanno presentato Speech, la nuova fantastica collezione capelli Autunno-Inverno di Art Hair Studios. Un evento coinvolgente dove la nostra Elisa ha incantato gli spettatori con la magia delle sue acconciature. Siete pronti a scoprire i segreti della nuova hair collection?

Speech è sinonimo di versatilità e di tagli gestibili in ogni situazione: grazie a styling creativi e diversi, narrano ogni giorno una nuova versione dell’essere.
Frangia, must di stagione si presenta sia in versione leggera e destrutturata, sia in look pieni, caldi, che incorniciano il viso rendendo dolce la figura.
Le lunghezze sono leggerissime e sfilate, oppure morbide, dolci come le onde del mare d’inverno, scivolano delicatamente sulle spalle, dando movimento e volume.
Trionfo dei tagli corti. Il nuovo messaggio è: sono libera, fluida e insofferente alle etichette. Quest’autunno niente giochi facili: è tempo di rebel cut cortissimi e sbarazzini. Un atto di coraggio, che fa incursione nel mondo maschile prendendo in prestito la praticità estrema. I biondi freddi e le tonalità del grigio si accordano perfettamente con questi look. Di tutto contrasto emerge anche una voglia di assoluto romanticismo, con scelte meno drastiche. Movimenti sinuosi e stili eleganti, dalle tonalità calde, soffici, beach waves educate e leggere. L’invito è a sperimentare nuove forme anche nei raccolti che si annodano in top knotirregolari. Le acconciature raccontano storie sempre nuove creando movimenti sofisticati.

I colori vivi e refrigeranti si trasformano magicamente in nuance soft e glaciali come i gray blush e i biondi ghiaccio, oppure calde e sfumate come l’argilla e il terracotta.
Una palette emozionale ci fa immergere nella collezione Speech di Art HairStudios, dove i capelli mandano messaggi e diventano protagonisti della storia che vogliamo raccontare.


Cosa aspetti? Passa in salone e fatti consigliare il look della nuova collezione più adatto a te!

Informativa estesa sull'uso dei cookies