Elisa Parrucchieri - salone parrucchieri a ferrara

« Archivio

Eventi & News

ELISA OFFICIAL HAIR STYLIST DELLA MILANO FASHION WEEK

Settembre non è stato solo il mese del rientro dalla vacanze e del ritorno alla routine: per Elisa è stato un momento magico nel quale poter vivere la Milano Fashion Week da protagonista. Come? Grazie a Wella professional ha partecipato attivamente ai backstage delle sfilate Primavera-Estate 2020, realizzando look unici e lanciando le nuove tendenze capelli!

Un'esperienza davvero ricca di nuovi stimoli, dove ha potuto toccare con mano il fermento creativo dei giovanissimi brand Act N.1 e Susan Fang. 
Per Act N.1, Il mood della sfilata ha osannato una bellezza elfica proveniente da un mondo fantastico, sfilando su una passerella interamente coperta d’acqua. Le chiome, dapprima scolpite ciocca per ciocca, sono state poi appiattite nella parte superiore, ricreando un naturale effetto crespo.  

Per il brand Susan Fang invece, il concept si è ispirato a creature marine delicatissime. I capelli sono stati raccolti in elaborati tourchon sovrapposti e in pony-tail rivisati, impreziositi da accessori luminosi. La passione di Elisa per il suo lavoro, unita ad un sapiente mix di prodotti styling firmati Wella, hanno lasciato una firma indelebile nella Fashion Week milanese.

Una soddisfazione immensa, quella di veder sfilare le sue creazioni su una delle passerelle più famose al mondo, decantate da giornalisti, buyer e influencer del fashion system. Sicuramente vivere il backstage è stata una grande fonte di ispirazione per creare proposte di tendenza da portare anche in salone. 

Sei pronta a vivere anche tu un'esperienza da passerella? Da Elisa Parrucchieri troverai le ultimissime tendenze direttamente dai backstage di moda!

Informativa estesa sull'uso dei cookies