Elisa Parrucchieri - salone parrucchieri a ferrara

« Archivio

Eventi & News

SHORT IS COOL

LA RIVINCITA DEI CORTI.

Da sempre il capello lungo è associato alla sensualità e alle acconciature che sogniamo fin da bambine, però chi l’ha detto che con il corto non si possa farsi notare sperimentando styling altrettanto interessanti?

Quale migliore occasione di rinnovare il proprio stile se non con l'arrivo del cambio stagione che porta sempre con sé aria di novità?

Mai come in queste ultime stagioni sono state proposte idee innovative per dimostrare che una chioma corta ha carattere e la giusta dose di femminilità.

Sicuramente per portare un corto spettinato sbarazzino o un capello bagnato stile «garçonnes» serve il giusto prodotto di styling che accompagna, fissa o controlla.

Vi consigliamo la crema texturizzante «Unlimited Structure» di System Professional: uno styling asciutto e opaco indispensabile per dare sfogo alla creatività.

Bando alla noia: vogliamo tagli corti, a caschetto e possibilmente impertinenti che invitano ad osare con stile e femminilità. Se poi amate gli accessori, aggiungete al vostro look mollette, forcine, gioielli e perché no anche i cerchietti. 

Pronte per rivoluzionare il vostro look? Ecco le nostre proposte!

Vi sapremo stupire anche con la nuova collezione Art Hair Studios FW 19/20 … ne vedrete delle belle…ops… delle corte!

Informativa estesa sull'uso dei cookies