Elisa Parrucchieri - salone parrucchieri a ferrara

« Archivio

Eventi & News

LUXURY GLOW: è l’ora di mettersi in luce e brillare

È tempo di inaugurare l’era “Luxury glow” per brillare come le stelle e illuminare il 2018 con collane d'oro, bracciali, orecchini, catene, colletti e gioielli in versione gold e silver. 

La chiamano già sparkle mania ed è la tendenza che decorerà anche i nostri capelli con pietre preziose, fili d’oro o inserti gioiello.

Inizia così una nuova era dell’oro e del lusso, celebrati con ironia ed esuberanza in stile anni ’80.

Nella stagione 2018 sfoggeremo ricche texture, pellicce, stampe, montoni, seta, velluti lurex, jacquard, pizzi, spalmature oro, perle, rouches, paillettes tutto a contrasto.  Vedremo tonalità cromatiche come il verde, viola, fucsia, nero e naturalmente gold.

Anche nell’hair color celebreremo riflessi biondo oro in formato 3D e flash cromatici incorniceranno il nostro viso seguendo la filosofia contouring. Si spazierà dall’oro bianco fino all’oro giallo mescolando le sfumature per creare effetti di profondità inediti e massima lucentezza con prodotti altamente professionali.

L’accessorio adornerà ogni tipo di acconciatura che sia corta, lunga, liscia e riccia. Via libera ad inserti gold per impreziosire una classica coda o treccia e diademi ricchi di gemme per sentirsi una vera pretty princess Si potrà far luccicare labbra, occhi e capelli con cristalli chiari abbinati ad un make up e acconciatura nature, come le modelle di Dries Van Noten, NY ss18.

Prenderà vita un nuovo brio emotivo in crescita in tutti i settori dall’arte, design, turismo fino all’amato mondo del fashion che ci farà vivere il lusso in modo più consapevole e soprattutto con nonchalance e disinvoltura elegante.

La parola d’ordine della prossima stagione sarà: infondere scintillio!

 

Informativa estesa sull'uso dei cookies