Elisa Parrucchieri - salone parrucchieri a ferrara

« Archivio

Eventi & News

Il coraggio è il tema centrale al congresso Art Hair Studios

«Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni» Paulo Coelho.

È proprio con questa frase di apertura che Art Hair Studio ha voluto omaggiare i suoi hairstylist, giunti da tutta Italia nella città lagunare, con il tema «il coraggio» per celebrare il consueto appuntamento annuale: il Congresso Nazionale AHS.

Due giorni di approfondimenti e ispirazioni, nella splendida laguna di Venezia, per analizzare, scoprire e stimolare la curiosità semplicemente osservando immagini, installazioni, persone e opere. E non solo, ascoltando. Sul palco di Art Hair Studios si sono avvicendati personaggi di spicco intellettuale e creativo come Francesco Morace / Sociologo, Francesco Cappellari / Fashion Retail Lifestyle e Orietta Pellizzari / Italian Fashion Trend Analyst, che hanno trasferito al pubblico una “chiave” di sviluppo, incentrata sul coraggio, indispensabile per la propria crescita professionale, creativa ed innovativa da ri-proporre in salone.

Ma cosa vuol dire co-ràg-gio? Dal latino Cor / Cuore.  Si tratta di una virtù ampia, come dichiara l'origine forte e generica che la lega al cuore. Perché ci vuole il cuore per essere appassionati. E il coraggio serve per scovare il proprio talento e alimentare la competenza, il mix perfetto per offrire l’eccellenza al cliente e fare la differenza.


Il gruppo Art Hair Studio, lungimirante ed avanguardistico come sempre, ha scelto proprio la Biennale di Venezia, in concomitanza dell’inaugurazione ufficiale, per celebrare il Congresso Manageriale Nazionale.

Fino a qualche anno fa la Biennale di Venezia era un appuntamento per gli addetti ai lavori. Oggi la manifestazione, in corso fino al 25 novembre 2018 a Venezia, è un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati.  #BiennaleArchitettura2018 #Freespace il tema della 16° Mostra Internazionale di Architettura, a cura di Yvonne Farrell e Shelley McNamara studio Grafton Architects ed organizzata dalla Biennale di Venezia. #Freespace come Spazio Libero per sondare le aspirazioni, le ambizioni e la generosità dell'architettura!

Elisa Ferrari, da sempre pioniere dei concetti quali coraggio, sperimentazione, curiosità, passione ed empatia, insieme al suo staff, non poteva mancare all’imperdibile appuntamento nella affascinante città lagunare. Scoprite in salone come le esperienze vissute diventeranno indicazioni stilistiche e comunicative.

Informativa estesa sull'uso dei cookies