Elisa Parrucchieri - salone parrucchieri a ferrara

« Archivio

Eventi & News

Scopri i consigli per una vacanza all’insegna del relax e dello stile

State pensando a cosa mettere in valigia quest’anno? Non abbiate paura, vi aiutiamo noi! Qualsiasi sia la vostra meta ciò che conta sono: relax, style e beauty. E come dichiarò la stilista americana Diane Von Furstenberg, icona di stile, d'indipendenza e spirito imprenditoriale «Chi sa fare la valigia sa vivere».

E allora iniziamo! Con l'hashtag #mettiamoliinvaligia partiamo con gioia!

Relax sia…con alcuni consigli di lettura per "fare un tuffo" nella scrittura letteraria di moda. Abbiamo scelto per voi: “Abiti e accessori di Frida Khalo” di Alessandra Galasso. Un volume illustrato ricco di ispirazioni, per scoprire l’inscindibile rapporto tra la grande artista e la moda.  “Vita di Coco Chanel” illustrata di Elena Triolo è la storia a fumetti dell'incredibile ascesa di una donna sicura, sola e autosufficiente, dallo stile e dal carattere inconfondibili. “Io e Chiara Ferragni” di Elena Pagani. Un libro informativo, divertente che descrive il successo, l'ascesa e l'evoluzione della bionda fashion influencer più potente al mondo secondo Forbes, che viene simpaticamente paragonata all'autrice del libro, anch’essa classe 1987, bionda, occhi azzurri, fashion blogger, giornalista e neomamma. Ma le differenze tra le due... sono tante.

Per essere cool puoi sfoggiare un capo in denim. Lo diceva Yves Saint Laurent i jeans sono la cosa "più spettacolare, più pratica, comoda e disinvolta" nella moda e lo sappiamo bene anche noi. Che tu voglia ispirarti ad uno styling retrò o vagamente hippie, come i jeans a zampa di elefante o la gonna patchwork. Che tu voglia essere più sofisticata e sexy indossando un bustier con impunture a vista e pantalone second skin come propone in passerella Mugler.

Fai spazio nella tua valigia ai prodotti di bellezza per i tuoi capelli che desiderano più che mai durante le vacanze dedizione e cura.

Per essere ogni giorno diversa non può mancare la piastra GHD V Gold Max Styler per giocare con gli styling più accattivanti e cambiare ogni giorno il tuo stile. Scegli la linea Solar di System Professional per completare la tua mission! Shampoo, Conditioner e Oil saranno i tuoi must have per l’estate! Prodotti studiati per proteggere i capelli dai danni dell’esposizione al sole. Il capello è avvolto. Meno Raggi UV aggrediscono il colore, che si mantiene intenso più a lungo.

Per aumentare il tuo stile approfitta del kit da viaggio by Sebastian. Utilizza Dark Oil Sebastian un olio per lo styling che nutre dall'interno ammorbidendo la cuticola del capello e donando corposità grazie alla nuova DiffusX Technology. Formulato con legno di sandalo, legno di cedro e olio di argan con protezione contro danni UV.

E per risplendere? Il make-up dovrà esaltare la tua bellezza, il tuo colorito dorato semplicemente valorizzando il tuo volt con la collezione estiva Chanel Les Beiges Sublimatore: effetto radioso, idratante senza appesantire il colorito della tua pelle.

Ora sì che sei pronta per partire! Buone vacanze dal Salone Elisa Parrucchieri.

Informativa estesa sull'uso dei cookies