Elisa Parrucchieri - salone parrucchieri a ferrara

« Archivio

Eventi & News

ELISA FERRARI FIRMA I LOOK PER IL NABA FASHION SHOW "MIGRATION"

Elisa Ferrari è stata protagonista e coordinatrice del team Art HairStudios nella sfilata «Migration» presentata nella giornata del 5 Luglio dal NABA MILANO.

La Nuova Accademia delle Belle Arti è la prestigiosa scuola di moda presente a Milano che ha presentato in passerella le creazioni firmate dai migliori giovani talenti in un vero e proprio show di chiusura dell’anno accademico.

«Migration», il tema dell’evento, ha offerto uno spunto di riflessione sul concetto di migrazione, intesa come espressione del  trasferimento di idee e come «rituale culturale» di passaggio degli studenti che hanno frequentato il corso di specializzazione verso la loro nuova professione.

In questa occasione il team degli hairstylist ha incontrato e interpretato l’estro creativo dei fashion designer emergenti.

Un binomio ricco di stimoli reciproci crescita professionale che si sono tradotti in un lavoro sinergico eccellente arricchito dalla condivisione del concept degli stilisti e dallo studio della loro migliore interpretazione sui capelli.

Migration ha presentato nuove visioni del beauty e inedite interpretazioni che hanno spaziato dall’architettura fino agli stili di vita urbani. Alcuni esempi: «Accross the architecture» si ispira alla relazione dell’essere umano con l’architettura e valorizza i colori della natura, «Accumulation Tokyo» descrive il nomadismo suburbano di una grande metropoli. E ancora, «Figli del vento» dall’eccentrico tratto africano e «Hybrid» la collezione dal forte senso di spiazzamento.

Elisa, con estro e creatività ha costruito insieme al suo magnifico team di colleghi, i look delle modelle ispirandosi a queste ampie visioni con raccolti morbidi e romantici, chiome destrutturate e trecce ladylike evolute che hanno incoronato il capo come preziosi accessori per i capelli.  

Sulla passerella hanno sfilato destrutturazione, un mix discreto tra composto e scomposto, soft romance, gipsy wave e look underground che hanno già fatto assaporare le nuove trend direction che faranno la tendenza.

Il continuo desiderio di sperimentazione ha permesso a Elisa Parrucchieri e al suo team di vivere un’esperienza appassionante  ricavando così un forte entusiasmo da trasmettere e regalare anche alle clienti in salone.

 

 

 

Informativa estesa sull'uso dei cookies