Elisa Parrucchieri - salone parrucchieri a ferrara

« Archivio

Eventi & News

Elisa alla guida del «Master acconciatura»

Elisa Ferrari di nuovo alla guida del prestigioso appuntamento Master Acconciatura che si è tenuto il  2 e 3 Luglio 2017 presso il Wella Studio di Milano.

Una tappa ormai fondamentale per il team di Elisa che ama sprigionare la sua creatività nei vari appuntamenti formativi proposti da Art Hair Studios durante l’anno.

Al centro, il gioco e la sperimentazione della texture del capello, cascate di intrecci laterali, ironici torchon e capelli come aria che escono dalle acconciature e dai semi-raccolti.

Ruolo cruciale per raccolti morbidi e sinuosi, volumi importanti e onde scolpite, ma anche trecce che sembrano in movimento, irregolari e spontanee.

Non sono mancati gli accessori per capelli, un vero e proprio must del momento: coroncine, punti luminosi che impreziosiscono il capo e fili sottili che seguono il movimento dell’acconciatura.

Voglia di rivisitare l’acconciatura che può essere «indossata» sia nelle serate importanti, il momento del «sì», ma anche nelle occasioni quotidiane per sentirsi femminili a più non posso.

Infatti, l’acconciatura per Elisa è addirittura un «be everyday», ossia un modo di vivere e di essere, ogni giorno e in ogni circostanza quotidiana.

Nulla viene trascurato: dalla cura iniziale del capello fino al colore luminoso e brillante.

Una valorizzazione dei must have della stagione: nuances naturali enfatizzate dalla luce del sole, blondie nature, chignon power e boxer braids.

Artigianalità sul capello per garantire un risultato unico e un’attenzione minuziosa per la femminilità che è sempre nelle corde di Elisa Ferrari.

Informativa estesa sull'uso dei cookies