Elisa Parrucchieri - salone parrucchieri a ferrara

« Archivio

Eventi & News

Arredare casa con le fragranze "Teatro Fragranze Uniche"

Avete mai fatto caso a quanto il profumo sia importante nella nostra vita? Evoca luoghi e ricordi, ci coccola e ci rappresenta. La scelta delle fragranze per la nostra casa è dunque fondamentale e va fatta con estrema cura. 
Da qualche mese abbiamo iniziato una bellissima collaborazione esclusiva con il marchio fiorentino “Teatro Fragranze Uniche”: dall’idea e dalla passione di tre donne, supportate dalla creatività olfattiva dei maestri profumieri, entra in scena un’esperienza multisensoriale capace di fissare l’immagine nella omemoria attraverso il profumo. 
Nascono dunque fragranze per gli ambienti come la casa o il luogo di lavoro, fragranze di eccellente qualità, persistenti, inebrianti e nel contempo delicate e non invasive. Il ventaglio di proposte olfattive è molto ampio: dagli agrumati, agli speziati, passando per le sfumature di vaniglia e tabacco. In questo periodo natalizio, regnano su tutte le fragranze “xmas”, “love” e "home".

XMAS: porta in sé messaggi e profumi simbolo del periodo natalizio. Una fragranza dai toni caldi dell’arancia e della cannella ravvivati da note speziate di chiodi di garofano.

LOVE: Un dolce e raffinato profumo di uva fragola accompagnato dalla vivacità della mora e della fragola di bosco con sfumature di cuoio e legno di cedro. Ideale per la sala da pranzo, la veranda, lo studio, la hall.

HOME
Le note del tabacco si uniscono a quelle della vaniglia per creare un intreccio intimo e caldo.

Lasciati inebriare dal mondo "Teatro Fragranze Uniche", passa in salone e scopri la fragranza adatta a te o per i tuoi regali di Natale: ce n'è per tutti i gusti!

Le fragranze possono essere più di un piacevole accessorio. Un grande profumo è un’opera d’arte. E’ poesia silenziosa, invisibile linguaggio del corpo. Può risollevare le nostre giornate, arricchire le nostre notti e creare pietre miliari nelle nostre memorie. Una fragranza è emozione liquida.
(Michael Edwards)


 
Informativa estesa sull'uso dei cookies