Elisa Parrucchieri - salone parrucchieri a ferrara

« Archivio

Eventi & News

ALPHA: LE ISPIRAZIONI DELLA NUOVA COLLEZIONE ART HAIR STUDIOS

Alpha, la nuova hair collection fall 2020/2021 mette al centro il rito della bellezza nel suo costante processo di ricerca e scoperta, all’insegna della rigenerazione autentica che accompagna ogni donna nel suo percorso.
Attraverso le forme più innovative della creatività, si ispira all’arte e riflette sul nuovo scenario incorporando tutti gli elementi sotto forma di storia emozionale, tra luci e ombre e processi di rispecchiamento, dove lo stile si fa ogni attimo che passa più vero, essenziale e rilassato.

I capelli sono il risultato di ciò che vogliamo sperimentare. Sempre più si parla di “nuove identità” anche per via dell’accelerazione digitale: nuovi modi di interagire attraverso maschere, alter ego o addirittura avatar.
Si tratta di personaggi che rappresentano quello che vorremmo essere o vivere attraverso esperienze diverse dal solito, dimensioni parallele senza limite.

I capelli sono un’opera d’arte che varca i confini della forma e della gravità cogliendo l’essenza ancestrale di ciascuno di noi: libera, organica e senza limiti. Figure tra l’umano e la leggenda, quasi dee mitologiche, che dai capelli traggono protezione e forza. La creazione è segno di vita e consente di unire elementi esistenti con connessioni nuove, attraverso un processo trasformativo.

Immaginare è creare ciò che non esiste ancora, significa pensare fuori dagli schemi, associare concetti lontani gli uni dagli altri per permettere ad un nuovo pensiero di vedere il giorno. La creatività richiede il coraggio di andare oltre la consuetudine e di uscire dalla zona di comfort: solo così è possibile generare un inedito. L’inventiva trova terreno fertile nell’empatia e si alimenta dell’ironia, della curiosità, dell’inquietudine e, soprattutto, della bellezza.

Passa in salone e scopri la nuova collezione Autunno/Inverno firmata Art Hair Studios!

Informativa estesa sull'uso dei cookies