Elisa Parrucchieri - salone parrucchieri a ferrara

« Archivio

Eventi & News

ALPHA: GLI HAIR COLORS DELLA NUOVA COLLEZIONE



Il colore è il segreto della tua bellezza e la chiave vincente di questa stagione per risplendere in modo naturale e armonioso. Niente effetti crazy o sopra le righe. Si predilige la morbidezza che esalta la bellezza naturale di ogni donna. La nuova direzione di stile sceglie di illuminare la rotondità della forma e di valorizzare il taglio con sfumature Light&Shadow sorprendenti. La vera seduzione è fatta di dettagli.Se vuoi farti notare, punta sull’effetto diva grazie al raffinato rosso ramato che sempre più gode del successo di star e influencer. Il gioco cromatico si presenta molto versatile a seconda della texture e dello styling.

IL TUO BIONDO SU MISURA
Il sogno di molte donne, anche di coloro che non sono disposte ad ammetterlo, è il capello lungo biondo per via della sua femminilità e tocco glam. Questa nuance non è solo un colore: è un modo di essere e di sentire. E poi il biondo è un colore che si può declinare in infinite varianti, soprattutto su chiome lunghe che vengono valorizzate con schiariture naturali su tutta la lunghezza. Per questa stagione via libera alle sfumature perché donano luminosità in modo naturale, sono delicate e si possono personalizzare secondo il proprio viso. Non ci saranno colorazioni dai contrasti accentuati, ma si punterà sull’esaltazione delle chiome sane e brillanti che giocano con il movimento e la morbidezza. Pearl blonde, il biondo satinato, è la nuova essenza della tua bellezza.È realizzato con un trattamento rigenerante di protezione del capello per affrontare la schiaritura senza preoccupazioni e in totale sicurezza. Le blond girls così avranno una chioma sana, morbida e luminosa. È facile dire biondo, ma quale scegliere? Esistono svariate sfumature per essere una vera “blonde inside”. Puoi sfoggiare questo colore con tranquillità, ma deve essere della nuance più adatta a te e al tuo modo di essere.

LUCI E OMBRE IN MOVIMENTO
Il colore perfetto è quello che ci piace, ma anche quello che sta meglio in base alla nostra carnagione, ai tratti del viso e al colore degli occhi. Scegli il nuovo colore dall’incredibile potere di riflettere la luce, anche grazie al taglio e allo styling sapientemente definiti. I capelli mostrano equilibrio di luce e dinamici effetti bright perché il colore segue il nostro movimento naturale. Il segreto? Trovare la giusta sfumatura. Per mantenere il colore impeccabile ti consigliamo di inserire nella tua beauty routine una color mask per dare la giusta ricarica di luminosità e rendere i capelli vitali, lucidi e brillanti. Non lasciare niente al caso e affidati a noi per scegliere il giusto colore. Attraverso una consulenza personalizzata sapremo valorizzare il tuo viso e il tuo incarnato facendoti risplendere più che mai con stile e personalità. Scegli insieme noi il colore che più rappresenta il tuo “stile di vita” e mantieni la chioma lucida e setosa nel tempo con il servizio gloss in salone.
 
Informativa estesa sull'uso dei cookies