ego spa salon

« Archivio

Eventi & News

Master Acconciatura e Backstage

Elisa Ferrari alla guida del Master Acconciatura e Backstage.

Un appuntamento prestigioso all’interno del percorso formativo Art Hair Studios dedicato alle acconciature da sposa e raccolti da proporre in salone nonché alle asciugature e styling in stile AHS.

E’ iniziato con un’analisi approfondita della figura dell’acconciatore, oggi più che mai importante per valorizzare le catwalk e del suo ruolo all’intero dei backstage delle sfilate.
Sempre più, all’hairstylist si richiede estro, creatività ma anche metodo e disciplina perché ci sono regole ben precise per costruire e realizzare un progetto beauty per i designer della moda.

Il programma ha poi analizzato i lavori dei più grandi parrucchieri del mondo, con uno sguardo all over the world a ciò che hanno pensato e creato.
Spunti creativi d’eccezione che hanno spaziato dalle più importanti passerelle fino ai lavori di shooting fotografico più blasonati del momento.

Via libera poi alla sperimentazione, con boxer braid, chignon e wave dal sapore vintage anni ’20 per celebrare l’eleganza del raccolto e raccontare quanto l’ispirazione sia sempre un visitatore sorprendente.

Informativa estesa sull'uso dei cookies