Elisa Parrucchieri - salone parrucchieri a ferrara

« Archivio

Eventi & News

Le nuove proposte cut e color per l’Autunno Inverno 2017/18

Con  il lancio della collezione «Beyond», Elisa Ferrari si propone di andare oltre gli schemi, creando sempre nuove proposte per le teste, nuove nuances, castani, biondi e ramati ma in chiave totalmente nuova.

Beyond punta a forme sferiche, geometrie irregolari e linee destrutturate, caschetti seducenti, i cosidetti Bob rivisitati che offrono un risultato spontaneo e naturale.

  

Tutto è in continuo movimento al fine di trasmettere emozioni, con tagli che incorniciano sapientemente il viso, personalizzati e su misura, mix di volumi e morbidezze che nel salone di Elisa diventano dettagli fondamentali quanto il valore di una virgola in una frase.

 

Via libera alle poliedriche versioni della frangia con acconciature morbide, naturali e disinvolte.

Protagonista indiscusso rimane il «messy» un mosso affascinante, estremamente naturale ma curato, in tutte le sue forme, chiome lunghe e caschetti corti ma sapientemente disordinati

 

Per il colore, le nuances della collezione AW 2017 giocano con  luci e ombre, una combinazione di sfumature di colore intenso che delicatamente si fondono creando effetti speciali.

Si agli adorati toni neutri e ai giochi multitonali caldi e freddi.

Palettes di biondi che danno vita a nuances nude, beige sabbiato e frost. Un frost che sfiora talvolta i toni freddi del rosa e del light blue, creando movimenti ed effetto di profondità.

Suggestivi mix di castano che si fondono e creano riflessi blackberry, bitter chocolate, ramato e glacè. Toni ispirati alla natura che ricordano la terra, l’acqua e gli ambienti nature amati dalla donna.

E qui che Elisa trova il suo mondo: creatività, sperimentazione e buon gusto.

http://www.arthairstudios.it/

  

Informativa estesa sull'uso dei cookies