Elisa Parrucchieri - salone parrucchieri a ferrara

« Archivio

Eventi & News

L'acconciatura è una vera magia

Quando nei backstage delle sfilate, durante gli eventi o in salone a Ferrara, si chiede ad Elisa Ferrari cosa pensa quando realizza un’acconciatura, si entra in un’ atmosfera speciale quanto quella di Alice in Wonderland.

Elisa racconta che creare l’acconciatura che farà sentire la sposa unica e meravigliosa nel giorno più importante della sua vita è la sua passione e tutte le volte dichiara di ricercare prima di tutto la giusta sintonia con la futura sposa, studiando la forma, lo stile e il colore più adatti alla sua fisionomia e al suo carattere.

"In questi anni ho pensato e dato vita a tante linee. Eppure la vera magia dell’acconciatura da sposa è solo una e sarà perfetta per la sposa che la sceglie. Ogni volta, in quell’istante, si rinnova il mio stupore, perché ho la certezza di averla creata solo per lei, e l’averla resa unica mi rende felice. Desideriamo che la sposa si rivolga a noi con serenità e naturalezza, senza stress, consapevole che troverà nei nostri saloni diverse proposte di stile e un ambiente in cui verrà accolta con delicatezza e con tutta l’attenzione che si aspetta”. 

Informativa estesa sull'uso dei cookies