Elisa Parrucchieri - salone parrucchieri a ferrara

« Archivio

Eventi & News

Elisa Ferrari firma il look Dea per il prestigioso Codice d'Amore.

Ultime tendenze moda capelli per le spose 2018 e grande sperimentazione con la prima linea di styling System Professional dalle proprietà curative.

In fatto di stili il giorno del sì contempla differenti scelte e alternative. Ci sono spose che si sentono estremamente romantiche, altre invece che puntano alla raffinatezza o addirittura altre ancora sono più audaci e prediligono uno stile più avangarde. Con la linea luxury hair di System Professional nasce una Collezione speciale dedicata alla sposa: un vero e prorpio lookbook che presenta cinque donne con cinque diverse personalità, interpreti delle differenti anime della femminilità moderna: elegante, raffinata, sognante, determinata e coraggiosa.

Donne che sanno esattamente cosa vogliono e che, soprattutto in un momento tanto speciale, desiderano che ogni dettaglio sia esattamente come lo hanno sempre immaginato. Assolutamente perfetto.

Protagoniste sono cinque donne iconiche, Lady, Dea, Fata, Musa, Icona, che interpretano differenti temperamenti e scelte estetiche. Le ispirazioni enfatizzano il DNA profondo e la personalità di ogni donna che, soprattutto nel giorno del matrimonio, deve sentirsi davvero speciale.

Il messaggio che firma il Lookbook è Codice Amore per evocare le emozioni, i sogni e i sentimenti che si "sposano" con una linea luxury d'avanguardia in modo estremamente armonico.

Si tratta infatti della prima linea Styling con tecnologia Creativecode, l’ultima generazione di sistema care ultra–personalizzato dove lo styling è anche trattamento. Ispirata ai prodotti make–up con benefici skincare come BB e CC cream, la nuova linea Styling di System Professional offre tre tipi di prodotto rivoluzionari: BB-Beautiful Base, CC-Creative Care, DD-Dynamic Definition. Prodotti, questi, in grado di donare ai capelli elasticità, leggerezza, luce e morbidezza assicurando tenuta e definizione.

Elisa Ferrari, hairstylist d'eccezione del gruppo Art Hair Studios e profonda conoscitrice dei trend in fatto di acconciature da sposa, ha firmato l'ispirazione Dea, pensata per la donna appassionata che si distingue dai dettagli: un gioiello, un inaspettato dettaglio glam. Nel suo giorno speciale vuole apparire romantica ma non sdolcinata.

Dea, che rappresenta il sogno raffinato e la capacità di provare emozioni vere, incarna perfettamente il modo e il sentimento con cui Elisa Ferrari, riconosciuta come guru di wedding hairstyle, vive la professione e il suo rapporto con le sue spose.

Informativa estesa sull'uso dei cookies