Elisa Parrucchieri - salone parrucchieri a ferrara

« Archivio

Eventi & News

Beta Collection: le tendenze più hot del momento

Dalla camicia, al denim passando per i matriali "veggy": ecco alcuni dei trend moda presenti nella collezione Beta di Art Hair Studios per la Spring. Qual è il tuo preferito?

(Ri)nate con la camicia
La camicia bianca è il capo passpartout per eccellenza dell’armadio. È versatile perché la puoi indossare con un tailleur per un look formale/da lavoro, con un semplice jeans o con accessori particolari per un evento più glam. Unica avvertenza: serve saper giocare bene con i volumi e scegliere la combinazione più adatta. Perché allora non investire su un capo evergreen? La versione total white è fresca, impeccabile con brio. Ciò che conta è l’essenzialità che non passa mai di moda.

Ripartiamo dal white
Gli abiti bianchi di questa stagione sembrano essere un simbolo del nuovo millennio. In tempi difficili si tende a ripartire dalla semplicità e l’abito non fa eccezione, anche nel colore.Il bianco fa recuperare serenità in momenti di confusione, crea ordine e chiarezza e soprattutto rappresenta l’essenza dell’equilibrio interiore. Basico, neutro, quasi balsamico è come un foglio bianco su cui segnare la rinascita. Oltre a migliorare l’umore, il total white è anche una delle tendenze più forti della P/E 2021. Non è detto che per portare buon-more servano sempre colori fluo o fantasie eclettiche: anche il bianco ha il suo boost di energia e creatività ed è per eccellenza simbolo di libertà.

Ode al denim
Il denim è un classico tra i classici che torna protagonista su tutte le passerel-le della P/E 2021. È ora di ripescare negli angoli più reconditi dell’armadio e rispolverare i nostri amati jeans. C’è chi li presenta larghi e comodi, in versione skinny e short o addirittura punta alla versione patchwork per creare con tessuti differenti texture estetiche e tattili. Una cosa è chiara: l’amore per il blue jeans non si arresta neanche per questa stagione. La tendenza si fa tutta di un pezzo! Molto amata la salopette, la versione enfant del jeans per un look casual e disincantato. Un evergreen recentemente rivalutato per la sua nota sognatrice infantile, comoda e scanzonata.

Veggy Fashion
Aumenta lo spirito critico, la consapevolezza e l’etica nella scelta dell’abbigliamento. Si faranno largo indumenti vegani: capi, scarpe e accessori saranno prodotti con elementi vegetali, come per esempio i funghi. Le previsioni dicono che il mercato della moda etica-vegetale avrà un fortissimo incremento sostenuto soprattutto dai Millennials.
Informativa estesa sull'uso dei cookies