Elisa Parrucchieri - salone parrucchieri a ferrara

« Archivio

Eventi & News

BETA: NUOVE IDEE PER L'ESTATE

Cerchi un cambio look di tendenza per la tua estate? Segui i suggerimenti e le ispirazioni dalla collezione Beta Summer di Art Hair Studios!

Lunga vita al Bob (anche nella stagione estiva)

Tra i cut più desiderati e modaioli dell’estate, c’è l’amato e indiscusso Bob con ciuffo laterale che incornicia il viso, movimenta il look e soprattutto attira l’attenzione sugli occhi. La caratteristica che ti conquisterà è la sua versatilità perché lo puoi acconciare in mille modi diversi, sia in variante liscia che riccia, senza dimenticare il mosso, super cool.

Il FRENCH BOB, così chiamato, è l’evoluzione dei Chin bob della primavera. è il taglio medio per eccellenza: sofisticato e adeguato - nelle sue infinite varianti - a tutte. Puoi optare per l’effetto mosso, finto scarmigliato che, senza dubbio, è uno degli styling più grintosi in fatto di caschetto a la française dell’estate oppure sul French Bob in versione art déco con onde morbidissime, eleganti, ricercate ed estremamente femminili.

Effetti surfing
Questa estate, oltre a fare surf sulle onde, puoi ricreare sui tuoi capelli l’effetto mosso del mare grazie a schiariture concentrate nel contorno viso per un effetto LATERAL FACE FRAMING dalle tonalità fredde a contrasto. Effetto cool assicurato! una rivisitazione in chiave moderna delle tecniche del periodo, quello dei jeans a vita alta e della musica R&B. Il suo tratto iconico distintivo? Quello delle ciocche che incorniciano il volto, anche se ora le schiariture sono sì vistose ma più sfumate e non appariscenti come un tempo.

Informativa estesa sull'uso dei cookies