Elisa Parrucchieri - salone parrucchieri a ferrara

« Archivio

Eventi & News

Netflix lovers: i 5 hair look più amati delle serie TV

Dal cambio taglio (amatissimo) di Tokio in "la casa di carta" agli intramontabili cerchietti da diva di Blair Waldorf in "Gossip Girl". Ecco i 5 hair look che abbiamo amato dalle serie su Neflix in questo periodo!

BLAIR WALDORF - Gossip Girl

Direttamente dall'Upper East Side, Blair Waldorf ha affascinato decine di teenagers con i suoi look sempre impeccabili da reginetta. Il suo must have? Il cerchietto! A fiocco, a facia, con pietre preziose, perle e diamanti. Blair lo ha indossato sia con capelli raccolti che con chioma sciolta. Abbinato ad outfit da vera trend setter, è un accessorio decisamente sofisticato per abbellire gli hair look.

TOKIO - La Casa di Carta

Dal bob corto al mullet anni '80. Tokio di "La Casa di Carta" ha davvero ammaliato tutti con il suo cambio taglio così insolito ma allo stesso tempo sensuale. Si potrebbe dire che, grazie proprio al tam tam mediatico che si è creato intorno a questo personaggio (interpretato dalla bellissima Ursula Corberò), il mullet sia tornato di grande tendenza dopo anni di stop. Ribelle e sfacciato.

CHERYL BLOSSOM - Riverdale

Serie tv ispirata ai personaggi degli Archie Comics, Riverdale è diventata un cult per i ragazzi di tutto il mondo. Uno dei personaggi di punta della serie è Cheryl Blossom, una tipa tutta pepe, amante del colore rosso. I suoi capelli (non a caso) sono di un ramato intenso e vengono enfatizzati da un make up e abiti sempre in tinta. Cosa ci ha fatto impazzire? La piega sempre perfetta con ciuffo laterale in stile Jessica Rabbit. Sensuale e senza tempo.

MARTHA NIELSEN - Dark

Una delle ultime serie firmate Netflix che ha fatto impazzire tutti con la sua trama intricatissima e intrigante. Una dei protagonisti, Martha, nella terza stagione uscita a giugno, sfoggia un wave lob con frangetta davvero cool. Un cambio taglio sbarazzino che dona un twist leggero al personaggio. Pratico e grintoso

CARLA (LA MARCHESINA) - Elite

Viso angelico, capelli biondo cenere con una deliziosa frangia scalata a tendina. Carla, personaggio cult della serie tv spagnola Elite, ha spiazzato tutti dalla seconda stagione, con questo look anni '90 davvero glamour. Inutile dire che è diventato uno degli hair look in tendenza nell'ultimo periodo proprio grazie a questo personaggio della serie. Uno stile raffinato e giovane.

Qual è il vostro look preferito?
 

 

Informativa estesa sull'uso dei cookies