Elisa Parrucchieri - salone parrucchieri a ferrara

« Archivio

Eventi & News

Celebriamo la giornata internazionale della montagna facendo uscire la regina dei ghiacci che è in noi

Glaciale, luogo senza tempo che vive fuori dal caos: è la montagna d’inverno, un vero e proprio ossigeno per gli occhi, capace di liberare i pensieri facendoci respirare un’aria di pace e magia.

Oggi, nella giornata internazionale a lei dedicata, vogliamo onorarla facendo uscire la regina dei ghiacci che è in noi grazie alle ispirazioni che arrivano dal mondo delle collezioni Autunno/Inverno 2018 per outfit, make up e soprattutto hairstyle.

Alcuni esempi? Pier Paolo Piccioli ha disegnato per il marchio Moncler un maxi piumino a cappa che rende la figura una divinità, mentre i brand Mulberry e Valentin Yudashkin optano per una linea più morbida che gioca con piume e pailletes. Originale anche la versione più «sporty» proposta da Jil Sander nel completo dalle forme destrutturate.

I capelli giocano con un colore biondo freddo polveroso e per lo styling effetto brina. Potete chiamare questa nuance da «era glaciale» o in mille altri modi purché sia decisa e a temperatura sotto zero.
Ice, frosty o bleach sono i modi per definire il biondo platino, quel «quasi bianco» che per essere realizzato necessita di una sapiente decolorazione e di trattamenti specializzati anche dopo il servizio per mantenere la struttura del capello sana e luminosa.
Per questo in salone scegliamo Multi-blonde powder di Wella per ottenere una schiaritura sicura e affidabile fino a 7 toni. Contiene molecole anti-giallo per ridurre i riflessi indesiderati derivanti dal processo di ossidazione
Consigliamo inoltre System Professional C1 color save, per una detersione che salva il colore. Lo shampoo prolunga la luminosità del colore e inoltre protegge la struttura cheratinica dei capelli riducendo i radicali liberi presenti nell’acqua di rubinetto. Previene lo sbiadimento e il viraggio, mantenendo la freschezza del risultato più a lungo.

Anche l’attrice e cantante statunitense Hilary Duff ha recentemente pubblicato uno scatto sul suo profilo instagram affidando la sua immagine al magnifico colore che le dona un’estrema luminosità e un’allure eterea.
L'Ice blonde si addice agli incarnati più chiari o rosati e occhi chiari azzurri o verdi per un effetto frozen, principessa delle nevi, assicurato!

 
Informativa estesa sull'uso dei cookies