Elisa Parrucchieri - salone parrucchieri a ferrara

« Archivio

Eventi & News

Beta Collection: Il bob è sempre una buona idea

Che sia shag o caschetto, ciò che conta è che non superi le spalle. Il bob è il miglior taglio medio passpartout per ogni tipo di capello, personalizzabile, facile da gestire e femminile al punto giusto. Le idee per sfoggiare il bob in maniera sempre diversa non mancano. Puoi scegliere tra le due opzioni più cool: il CHIN BOB, che arriva al mento e il CHOPPY BOB, un po’ più lungo. Si tratta degli stili versatili più gettonati della stagione che non trasformano il look in modo drastico, ma riescono a darti subito un’aria diversa. Impossibile non amarli!Sbarazzino e senza fronzoli, il Chin bob, il taglio a caschetto, è uno dei must have del momento. È molto versatile sia nel liscio che nel mosso e conferisce un’immagine dolce e consapevole. Ecco le ispirazioni dalla collezione Beta!

CHIN BOB Vuoi provarlo? - È molto versatile, si adatta a tutte le forme del viso (con i dovuti accorgimenti). Ideale per chi desidera un look cool, ma pratico e facile da gestire nella versione mossa, il caschetto corto crea un look sauvage perfetto, grazie ai prodotti di styling consigliati.

Il bo(b) ton del CHOPPY - Se invece vuoi mixare le estetiche nineties e quelle più moderne, non per- dere lo stiloso Choppy Bob... con le sue ciocche sfifilate ha fatto strage di cuori su Instagram confermandosi come uno dei tagli più in voga.
Lo amerai anche tu perché dona carattere, è audace e grintoso al punto giusto. Il look è trendy proprio perché increspato, fifinto scompigliato e il brio di questo nuovo stile è già mania! Per averlo perfetto la prima regola è quella di adattare e personalizzare. L’attenzione va posta sul posizionamento della riga e sull’eventuale frangia o ciuffo laterale.
Il vantaggio è che il Choppy Bob sta veramente bene a tutte: una scelta ideale per chi ha il viso ovale o molto spigoloso e rifugge dalle linee troppo geometriche. Puntare sul mosso può essere una valida scelta per chi desidera cambiare spesso il proprio look e sfoggiare versioni destrutturate.

E tu quale preferisci? Chin Bob o Choppy Bob?
 

 

Informativa estesa sull'uso dei cookies