Elisa Parrucchieri - salone parrucchieri a ferrara

« Archivio

Eventi & News

BETA: LE ISPIRAZIONI DELLA NUOVA COLLEZIONE ART HAIR STUDIOS

Beta, la nuova hair collection Spring 2021, ci fa immergere nel mondo dell’infanzia e delle emozioni. Al centro la spensieratezza, il desiderio di tornare a giocare e vivere la vita a pieno. Nell’azione, nel movimento corale e nella morbidezza di un tenero gesto si ritrovano così gocce di felicità. Sperimentazione e giocosità sono diventati sempre più importanti nella nostra vita, la risposta umana all’uniformità e all’automazione. C’è un bisogno crescente di “scrivere la nostra storia” per aprire la mente al mondo circostante ed esprimerci in totale libertà e leggerezza. Riscoprire la bellezza dello stare insieme mettendosi «in gioco» è il senso della collezione Beta.

Il gioco ci fa bene ed è la chiave di accesso alle nostre emozioni. Nutre la nostra immaginazione e creatività, ci insegna la cooperazione e la fiducia negli altri oltre a renderci più resilienti. La felicità e l’ottimismo sono così la nostra scelta più coraggiosa. Vivendo con stupore e divertendoci riusciamo a tirar fuori il meglio da ciascuno di noi. È tempo di vivere esperienze rigeneranti e trasformative.

Lasciarsi andare, sentirsi liberi, ricaricarsi, recuperare spontaneità e smuovere le energie: ecco ciò che ci serve. Il gioco è capace di fare questo e tanto altro, anche per gli adulti che spesso si dimenticano che sono stati bambini immersi nella fantasia. Giocare ci rende felici: proviamo gioia e desideriamo condividerla. Mettendo in circolo le emozioni ci sentiamo vivi, completamente noi stessi e profondamente connessi.

In questo momento c’è tanta voglia di felicità e di non sentirsi più soli ed isolati perché per natura, siamo animali sociali: viviamo fin dalle origini la dimensione comunitaria di relazione reciproca. Nella scala gerarchica dei nostri bisogni, l’appartenenza, intesa come amicizia, affetto familiare o vita di gruppo, è un passaggio fondamentale per arrivare all’autorealizzazione personale. È ora di valorizzare l’empatia, di capire le prospettive degli altri e di essere solidali. Come? Mettendo a disposizione quello che conosciamo, che sappiamo fare, le nostre competenze, anche professionali, o addirittura l’esempio che si può dare. Insieme, anche nel gioco, possiamo condividere una nuova versione del mondo, rafforzare i legami, inventare un nuovo tempo più generoso, leggero, audace e soprattutto allegro.

GIOCARE È UNA COSA MOLTO SERIA
  
Passa in salone e studieremo per te un look ispirato alle ultime tendenze lanciate dalla collezione Beta di Art Hair Studios!

Informativa estesa sull'uso dei cookies